programmi touch smart

Riconoscimento automatico del prodotto all’interno della camera grazie al - sistema sensoriale di vuoto e al  - sistema sensoriale olfattivo. La linea SMART è in gradi di riconoscere il prodotto posizionato all’ interno della camera e di auto-settarsi nel programma specifico per ottenere il massimo del vuoto e di conservazione del prodotto.

Programma studiato e dedicato a chi deve mettere sottovuoto prodotti in sottovuoto. Con la creazione del vuoto con sistema sensoriale, in automatico la macchina rileva il vuoto nella vasca senza fare nessun settaggio, ottimo perchi pratica la cucina sottovuoto. 

Programma studiato e dedicato a chi deve mettere sottovuoto prodotti in sottovuoto a tempo. Con la creazione del vuoto a tempo, la macchina lavora con tempi ben stabiliti dall’ operatore. 

Programma studiato e dedicato per la marinatura sottovuoto. La macchina rimane in vuoto per un tempo ben preciso impostabile dall’ operatore. La marinatura sottovuoto risulta essere preziosa in cucina per due motivi principali: permetterà di conservare a lungo gli alimenti in maniera corretta e soprattutto li renderà ancor più gustosi e pronti all’uso. Il condimento della marinatura infatti, riuscirà in questo modo a penetrare al meglio all’interno degli alimenti e a permetterne anche la migliore conservazione.

Programma studiato e dedicato per la pulizia - lavaggio dei crostacei. La macchina con un processo di lavoro vi da la possibilità di eliminare le impurità nei crostacei. ​

Programma dedicato a chi deve mettere sottovuoto prodotti liquidi come sughi, salse e tutti i prodotti che contengono un elevata quantità di liquidi all’ interno della busta.

Programma dedicato per i barattoli sottovuoto. Processo-programma studiato per eliminare il vuoto nei barattoli e a chiudere il coperchio ermeticamente. Usato per chi pratica la cucina sottovuoto in barattoli, ma anche per i prodotti, come marmellate, miele, legumi, olive, salse.

La desaerazione in sottovuoto permette di estrarre l ‘ aria da un prodotto liquido, questa tecnica e applicata per attenuare la porosità di alimenti solidi generalmente ortaggi, per evitare che durante la cottura sottovuoto rimanga acqua all ‘ interno della busta.

Programma con gas inerte ATM, il gas immesso nella confezione permette di allungare il tempo di conservazione del prodotto ma soprattutto evita lo schiacciamento. Usato per prodotti morbidi come pasta fresca, pasticceria, panificazione.

CONTATTI

WAAGE SRL

via casilina km 150,800, 81059

San Pietro Infine (ce)

PRODOTTI

© 2023 waage srl tutti i diritti riservati